Le Vespe di ARGOS Soccer TEAM Forze di Polizia si aggiudicano il Trofeo Oasi Park 2014 contro la Rappresentativa Amatoriale di Calcio dell'Esercito Italiano, disputata presso il bellissimo e prestigioso Centro Sportivo della Cecchignola giovedì 29 maggio 2014.
In un clima di amicizia e fair play, le Vespe di ARGOS, che hanno indossato la nuova e seconda maglia con sponsor Caffè Torre Argentina, si sono imposte con un secco 9-0, grazie al trio Alboni, Iannuzzi e Pellegrini, mostrando ordine e lucidità davanti alla porta. Va registrata la correttezza in campo e fuori, nonchè la sportività della squadra della Rappresentativa Amatoriale di Calcio dell'Esercito Italiano, guidata dal Generale Michele Caccamo, con ottimi giocatori, eccellente portiere e spirito di gruppo e squadra tipici di ogni ambiente sano, goliardico e positivo.
Cerca nel blog
ASSOCIAZIONE ARGOS FORZE DI POLIZIA SU TWITTER
#LoSportcomeMezzonelPercorsoBuoneAzioni #ArgosForzePolizia #Atlasorbis #Campidoglio
— AssociazioneARGOS (@AssoARGOS) July 24, 2023
TRAILER "LO SPORT COME MEZZO NEL PERCORSO DELLE BUONE AZIONI" CAMPIDOGLIO - ORGANIZZAZIONE EVENTO: ASSOCIAZIONE ARGOS FORZE DI POLIZIA DIPARTIMENTO NAZIONALE SPORT E ATTIVITÀ SOCIALI pic.twitter.com/0nSeDZvId7