da sinistra: Sandro Presta e Sandro Tovalieri attesi sabato 16 settembre 2017 all'evento "Giocando per il Cuore" |
L'evento di beneficenza, voluto dalla presidenza dell'ASD Santa Lucia Calcio, utile all'acquisto di un defibrillatore da donare alla scuola calcio locale, ha visto fin da subito l'adesione dei "due Sandro", tra l'altro amici in vari percorsi per il bene collettivo, sport e musica un binomio che incanta, appassiona ed emoziona.
Sandro Tovalieri darà il calcio d'inizio della partita e chissà che riservi qualche altra sorpresa, per vederlo qualche minuto in campo, dove il gioco sarà fatto solo di strette di mano e di rispetto per l'avversario, la posta in palio è giocare per donare e alla fine avranno già vinto tutti, prima di entrare in campo. Prevista la presenza di numerosi spettatori e tanti bambini, con una coreografia realizzata dai più piccoli per festeggiare tutti coloro che hanno arricchito un programma tutto da vivere.
ARGOS Soccer TEAM Forze di Polizia, la squadra di calcio dell'Associazione ARGOS Forze di Polizia sarà guidata da Gianluca Guerrisi e Fausto Zilli, anima e corpo di tanti percorsi per il sociale.
Madrina dell'evento, la bellissima Adriana Russo, attrice e cantante, sempre attenta alle manifestazioni per il cuore e la solidarietà.
Prevista la presenza del Dirigente del Commissariato di Polizia Fidene/Serpentara dr Bova per la consegna, insieme a Sandro Tovalieri, la Croce Rossa Italiana di Fonte Nuova e Corpi di Volontari del Soccorso presenti, del defibrillatore.
Coreografia e esibizioni Dancing Majorettes Italia, collaborazione di Oasi Park e Dragoland Animazione.
Patrocinio della Norman Academy e Comitato Nazionale Italiana FAIR PLAY.
Appuntamento alle ore 18.00 in via Palombarese n. 252, Centro Sportivo Don Antonio Morelli, a Fonte Nuova (RM).
Ingresso libero con prenotazione.
Clicca qui sotto:
Leggi tutte le adesioni alla manifestazione