Cerca nel blog

Benvenuti nel Blog dell'Associazione per le Relazioni di Geopolitica e Osservatorio sulla Sicurezza - ARGOS Forze di Polizia

martedì 22 maggio 2018

Per non dimenticare, Giudice Falcone, Un Calcio alla Criminalità, al Campo Bettini lo Sport per la difesa della legalità, ARGOS Soccer TEAM, Nazionale Attori e Nazionale Magistrati, Patrocinio VII Municipio di Roma, CNI Fair Play e Norman Academy

26esimo anniversario dalla Strage di Capaci
1992/2018 - 26mo Anniversario della Strage di Capaci
Ancora una volta è lo sport il mezzo per far arrivare un messaggio, ancora più forte e determinato perché al centro dell’obiettivo ci sono i valori della sicurezza e della giustizia e da questo nasce “Un Calcio alla Criminalità”, triangolare sportivo ideato e voluto dal VII Municipio di Roma Capitale attraverso la sua Presidente Monica Lozzi.
Mercoledì 23 Maggio 2018 alle ore 15.30 al Centro Sportivo Cinecittà Bettini di Via Quinto Publicio 39 Roma,  scenderanno in campo ARGOS Soccer Team Forze di POLIZIANazionale Attori 1971 e Rappresentativa Magistrati Italiani, mondo della sicurezza, della giustizia, dello spettacolo e TV insieme  per animare una gara dai toni amichevoli per evidenziare il rispetto delle regole e delle persone.
In raccoglimento per ricordare il 26° anno della strage di Capaci dove perse la vita il Giudice Giovanni Falcone.
Tra gli spettatori scuole e comitati di quartiere.
Arbitra il noto arbitro di serie A Paolo Tagliavento.


Tra i volti noti presenti alcuni come Vincent CandelaRenato MieleGuglielmo StendardoMaurizio BattistaGiulio BaseLudovico FremontLuca CapuanoEnio Drovandi,Francesco Giuffrida e tanti altri ancora.
Tra le novità da segnalare il celebre Ezio Luzzi, giornalista Rai di "Tutto il Calcio Minuto per Minuto" e attuale direttore di Elleradio 88,100 FM, siederà in panchina con le Forze dell'Ordine di ARGOS Soccer TEAM.
Inno nazionale d’apertura diretto e suonato dal Maestro Danilo Murzilli e la sua Fisorchestra. Partner Evento: Sempre Festa Animazione e Oasi Park. Media Partner: AtlasorbisIl Giornale del Lazio, Elleradio e Retesole. Patrocinio: Norma Academy Comitato Nazionale Italiano Fair Play.



Un Calcio alla Criminalità
Un Calcio alla Criminalità



ASSOCIAZIONE ARGOS FORZE DI POLIZIA SU TWITTER

ASSOCIAZIONE ARGOS FORZE DI POLIZIA SU PINTEREST

ASSOCIAZIONE ARGOS FORZE DI POLIZIA SU FLICKR

ARGOS Forze di POLIZIA - Maratona di Roma 2018
FESTIVAL DEL CINEMA 2023